Grazie ad un finanziamento ricevuto da Fondazione Comunità Mantovana, Aipd Mantova Odv potrà realizzare il progetto denominato “ContaminAzioni”.
Persone con sindrome di Down di età differenti e con differenti autonomie e peculiarità, si sosterranno a vicenda e si muoveranno alla scoperta del mondo, in un’ottica del “chi fa con altri, fa insieme” per rendere la propria autonomia ancora più forte, grazie all’esempio dei più grandi verso i più piccoli.
Se anche tu vuoi partecipare a questo processo di contaminazione puoi farlo con un piccolo contributo che servirà a sostenere le attività progettuali che Aipd Mantova realizzerà in un ambiente non protetto nel corso del 2021-2022 grazie anche al sostegno degli operatori.
Chi vuole contribuire alla realizzazione di questo progetto può donare direttamente presso la Fondazione tramite bonifico sul conto corrente bancario intestato a: “Fondazione Comunità Mantovana onlus” funzionante presso:
Banca IntesaSanpaolo: IBAN IT 46Y0306909606100000017731
Dovrà essere specificato il nome dell’organizzazione (AIPD MANTOVA ODV) e il titolo del progetto che vuole sostenere (CONTAMINAZIONI) nonché le generalità del donatore autorizzando la Fondazione al trattamento dei dati in ottemperanza di quanto previsto dall’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
La Fondazione provvederà a far pervenire ai donatori la certificazione per poter usufruire dei benefici fiscali previsti dalla normativa vigente.
Grazie per la collaborazione e, in caso di necessità o per manifestare il vostro interesse, potete scrivere a: info@aipdmantova.it – mob. segreteria: 334.1491715